Buon viaggio piccolo Walker

Non siamo riusciti a conoscerti come avremmo voluto.. sei rimasto con noi soltanto pochi giorni, in una corsa disperata contro il tempo e contro il tuo male.. Siamo state con te ogni momento disponibile, ti abbiamo imboccato, idratato, dato le medicine, coccolato.. a nulla è valsa la nostra presenza nè il Feliway spruzzato sulle tue cucce morbide e calde.. a nulla sono valsi tutti i nostri pensieri positivi e le nostre disperate speranze.

Tu te ne sei andato, piccolo amore, e ti sei portato via ben più che una parte dei nostri cuori.. Nonostante il senso di impotenza, la disperazione e la rabbia, ci consoliamo pensandoti felice e spensierato nei giardini sotto al Ponte. Con te nessun dolore, nessun cattivo pensiero, nessun rancore.

Noi, che invece non possiamo ancora aspirare alla volta celeste, ci permettiamo di augurare a chi ti ha scaricato senza pudore alcuno in mani amorevoli ma sconosciute, in fin di vita, una morte lenta, dolorosa e soprattutto, in completa solitudine.

Lieve sei passato di qui, hai albergato nei nostri cuori come una soffice piuma e troppo presto il vento ti ha portato via, lontano. Noi non ti scorderemo mai piccolo, piccolo angelo dal nome di lottatore.

i_was_there_2_0_by_kis_art-d3cngiq