Adozioni

Se hai deciso di adottare un micio, contattaci al numero 339-8376425; ti aggiorneremo sulla disponibilità di cuccioli e mici grandicelli pronti per l'adozione.

Per poter tutelare al meglio il futuro dei nostri piccoli amici ti chiederemo alcune informazioni riguardo alla tua situazione familiare, al luogo in cui vivi, ecc.; ti consigliamo quindi di leggere prima le nostre "Condizioni per l'affido" ed il nostro prontuario "L'Adozione responsabile". Forse potrà sembrarti un pò noioso, ma questi testi rappresentano un passaggio importante grazie al quale l'impegno dell'adozione risulterà più chiaro e cosnapevole.

Mamma_baby

  • ADOZIONI A DISTANZA
    Se desideri adottare un micio ma non hai la possibilità di ospitarne uno a casa tua, puoi optare per aiutarlo ugualmente tramite l'adozione a distanza.Vieni a conocere di persona i nostri mici, oppure naviga nella nostra fotogallery, troverai molte foto dei nostri mici in attesa di adozione.
    Se sceglierai di aiutare uno di loro, scarica QUI il modulo per le adozioni a distanza; compilalo e spediscilo alla mail info@micideldelta.it.
    L'adozione a distanza prevede offerte simboliche "una tantum", che serviranno a dare pappe e cure al mico che avrai scelto. Ogni singola offerta sarà utilizzata esclusivamente per garantire il suo benessere.
    Una volta ricevuto il modulo e l'offerta ti invieremo una copia del Certificato di Adozione con il tuo nome, cognome, una foto del micio adottato e la sua storia; se lo desideri ti terremo informato via mail o telefono sulle sue condizioni di salute.